AREA RISERVATA
COS'E' CONFIMED?

CONF.I.MED. è l'acronimo di Confederazione Imprenditori del Mediterraneo.

L’esperienza comprovata di professionisti del settore, il 20 maggio 2013 ha portato alla costituzione della confederazione che nasce con grandi idee e progetti ambiziosi. Come indica lo stesso nome è una confederazione di piccoli imprenditori che raccoglie all'interno della propria struttura tutte le tipologie di settore: agricoltura, pesca, commercio, artigianato, piccole imprese di servizi e piccoli imprenditori in genere, settori radicati nella maggior parte del tessuto sociale ed imprenditoriale dell’Italia e dei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

Le collaborazioni in convenzione con le sigle avvicendatesi negli ultimi anni, hanno fatto si che la CONF.I.MED. nel 2016 sia riuscita ad ottenere il riconoscimento da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di modo che da ora in poi possa, attraverso le convenzioni di conseguenza sottoscritte con l'INPS, assistere in maniera diretta i propri iscritti.

PERCHE' SCEGLIERE CONFIMED?

Utile e fondamentale strumento di intermediazione sei tu, il nostro dirigente sindacale CONF.I.MED., sei il tramite tra la figura del cittadino e quella dei vari Enti preposti, che risolve in maniera veloce e snella tutte le problematiche , imboccando la via preferenziale che elimina a monte quel cavilloso iter burocratico spesso ignorato dai non addetti ai lavori.

L’importanza della capillarità di una confederazione sindacale ed anche l’efficienza legata alla professionalità dei responsabili dei Centri Territoriali, fanno si che la nostra attività si auto-alimenti quotidianamente.

La struttura è articolata in maniera da consentire a tutti la possibilità di accesso alle informazioni di carattere organizzativo ed informativo, attraverso questo portale, creato ad hoc per la consultazione del proprio lavoro e l'immediato aggiornamento relativo alle novità legislative legate ai vari settori.

CONVENZIONI CON CAF E PATRONATO
CAF

La CONF.I.MED., in convenzione con le maggiori sigle per quanto riguarda i servizi CAF, ha da sempre avuto la possibilità di offrire ai suoi associati un'assistenza fiscale di prim'ordine, aiutandoli nella presentazione delle dichiarazioni fiscali all'Agenzia delle Entrate .

La presenza di più di 200 sedi in tutto il territorio nazionale, permette all'associato di avere sempre a portata di mano un ufficio sul quale potersi recare per ricevere assistenza.

PATRONATO

La CONF.I.MED. presta anche servizi ai cittadini per quanto riguarda le pratiche di Patronato, grazie alle convenzioni stipulate nel tempo, offrendo uno sportello sempre pronto ad accogliere le problematiche del cittadino.

La CONF.I.MED. si occupa di intermediare il cittadino con l'INPS, preoccupandosi del disbrigo di tutte le pratiche e di portare sempre a compimento la pratica assegnata nel più breve tempo.

CONTATTI
DOVE TROVARCI TELEFONO: 095 7319061 EMAIL: info@confimed.it INDIRIZZO: Viale Mario Rapisardi, 348 - 95123 CATANIA (CT)